lunedì 25 aprile 2016

MATTEO PATTANO DA I VOTI ALLA STAGIONE DEGLI KNIGHTS.


Come ogni fine stagione è tempo di dare i voti alla stagione del Legnano Basket appena finita.


TAJANA voto 8: il presidente degli Knights è un uomo dalle mille risorse che riescono a supplire ad un bugdet limitato. Quando, tra gennaio e febbraio, la squadra perde nove partite di fila non esonera Ferrari ma lo aiuta con due innesti: Laudoni e Fattori.

BASILICO voto 7/8: nel momento di difficoltà dalla squadra, come il presidente, non cerca di mandare via l’allenatore ma lo sostiene prendendo giocatori che possano essere utili alla causa legnanese.

FERRARI voto 7,5: sente la fiducia delle dirigenza e, nel momento di difficoltà, riesce ad inserire al meglio i nuovi innesti della squadra legnanese.

MAIOCCO voto 8: il capitano nessuno è un uomo di sacrifico, di squadra e sempre disponibile verso i propri tifosi.

NAVARINI voto 7: fa fatica quando si trova ad essere marcato da playmaker più grossi di lui ma il futuro è lui, con il tempo può solo migliorare.

PALERMO voto 7/8: un ragazzo umile, si prende il tiro più importante della stagione nella partita contro Jesi che è valsa un po’ della salvezza della squadra.

MARTINI voto 7: entra sempre dalla panchina si fa quasi sempre trovare pronto. Sarà riconfermato?

SACCHETTINI voto 6: quando viene messo in campo si fa sentire. Il classe '95, vista la giovane età, può solo migliorare. 

FATTORI voto 6,5: arriva nel momento più brutto della squadra e da il suo contributo per la tanto agognata salvezza.

RAIVIO voto 8,5: cerca di non cadere nelle lusinghe di Treviso e Mantova è uno dei miglior marcatori (vedi i 32 punti contro Imola).

PACHER voto 7,5: insieme ad RAIVIO è l’80% dei punti della squadra. Quale sarà il suo futuro?

GUIDI voto 6: il prodotto del settore giovanile parte nello starting five al posto di Laudoni infortunato. Cerca di mettersi in mostra.

FRASSINETI voto 7+: peccato che la sua stagione si è conclusa troppo presto a causa dell’infortunio subito contro Trieste nel girone di andata. E’uno dei tre confermati per stagione prossima.

LAUDONI voto 7,5: arriva nel momento di difficoltà della squadra. Cerca di mettersi in mostra ci riesce e parte pure titolare. Fa vedere che in SerieA2Italia ci può stare benissimo.

TIFOSI voto 8: il sostengo alla squadra ogni domenica, anche nel momento di difficoltà, si fanno sentire.


2 commenti: