lunedì 5 settembre 2016

LUCA CORBELLI ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA. L'EX DS COLLABORERÀ PER NOI DA BOLOGNA SPONDA FORTITUDO.


SerieA2Italia si arricchisce di una nuova importante collaborazione. Luca Corbelli entra a far parte della squadra di SerieA2Italia.

Classe '63 ha avuto una discreta carriera agonistica nella pallacanestro minors passata tra B nazionale e serie C. Ha chiuso la carriera nel 1995 con quasi 18 punti di media a partita.... insomma era uno che la metteva.... In seguito, dalla stagione '96-'97 ha intrapreso la carriera dirigenziale facendo il DS prima e poi il GM dopo in 4 società diverse. In 10 anni di carriera da dirigente ha vinto 7 campionati di cui 3 consecutivi con Castel Maggiore, fino a portarla in serie A2 nella storica finale con Rieti. Ha vinto la B2 in 4 società diverse l'ultima con la Fortitudo Bologna nella stagione '14/'15 per lo storico ritorno in A2 della compagine bolognese. Ha conquistato 2 finali di Coppa Italia senza mai riuscire a vincerla.

Per SerieA2Italia Luca Corbelli si occuperà di commentare le gare interne e la stagione 2016-2017 della Fortitudo Bologna. Benvenuto Luca!


Vuoi far parte della nostra squadra? CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento