sabato 7 gennaio 2017

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DELLA 16^ GIORNATA E DEL DERBY DI BOLOGNA.


GIRONE EST 14^ GIORNATA

VIRTUS BOLOGNA: Ammenda di 495,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di due tesserati avversari; comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (per utilizzo di laser e aver mosso un canestro durante l'esecuzione di un tiro libero) .

VIRTUS BOLOGNA: Squalifica campo per 1 gara perché durante il tempo supplementare un individuo isolato entrava in campo offendendo un tesserato avversario e perché al termine della gara centinaia di persone invadevano il terreno di gioco, offendendo i tesserati avversari e, un individuo isolato, anche gli arbitri; a causa della situazione e per l'intervento sia del servizio d'ordine che della polizia la squadra ospite usciva dal terreno di gioco non dal tunnel di accesso agli spogliatoi ma attraverso altra uscita.
FORTITUDO BOLOGNA: Ammenda di 1.500,00 euro per lancio di oggetti contundenti (monetine) isolato sporadico, colpendo senza danno e per rottura del plexiglass a protezione della panchina della società avversaria.


GIRONE EST 16^ GIORNATA
JESI: Ammenda di 1.000,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (atl. Amici).

JESI: Ammenda di 750,00 euro per comportamento minaccioso e gravemente offensivo fuori dal campo di gioco.
IMOLA: Ammenda di 1.100,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
RECANATI: Ammenda di 1.100,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.



GIRONE OVET 16^ GIORNATA


CASALE MONFERRATO: Ammenda di 250,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
BIELLA: Ammenda di 250,00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
AGRIGENTO: Ammenda di 500,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
RIETI: Ammenda di 1.200,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo.
RIETI : Ammenda di 375,00 euro per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLE MULTE


Nessun commento:

Posta un commento