mercoledì 25 gennaio 2017

RADIC A FORLÌ, MICEVIC ALL'EUROBASKET E STEFANO SPIZZICHINI...


A due giorni dall'apertura del basket mercato i telefonini di procuratori, DS e GM sono sempre più in fiamme. 

Le ultime indiscrezioni di mercato danno in arrivo a Forlì un pezzo da 90 di questo campionato di SerieA2Italia: in canotta Unieuro sta per arrivare Ivica Radic da Reggio Calabria che, cercato da mezza europa, avrebbe scelto la squadra di coach Valli che acquisirebbe uno dei centri dominanti ad ovest e, dopo Blackshear, sarebbe pronta a salutare anche Crockett. L'affare sarebbe in dirittura d'arrivo.

L'Eurobasket Roma, non potendo attendere le tempistiche di Roseto per provare a firmare Valerio Amoroso (comunque troppo impegnativo come investimento), ha dirottato su Marko Micevic che sarà il sostituto di capitan Bonessio che, nonostante stia recuperando a tempo record dall'infortunio (forza Capitano n.d.r.), non sarà in campo a brevissimo. Il giocatore, rientra nell'identikit dell'ala che manca a Davide Bonora ed in suo arrivo nella Capitale sarà confermato a breve.

La Viola Reggio Calabria ha individuato in Stefano Spizzichini il sostituto di Ivica Radic. L'Ala grande (203cm), attualmente a Recanati, è un uomo di coach Paternoster che lo ha allenato l'anno scorso ad Agropoli. La trattativa è in corso per portare il giocatore a Reggio per dividersi il lavoro con Guariglia sotto canestro.



Nessun commento:

Posta un commento