martedì 28 febbraio 2017

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DOPO LA 23^ GIORNATA.


GIRONE EST

TREVISO: Ammenda di 1000.00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nei confronti di un tesserato ben individuato (Amoroso).
CHIETI: Ammenda di 225.00 euro per lancio di oggetti non contundenti (palline di carta e bottiglietta d'acqua vuota) collettivo sporadico, senza colpire. (relativo al recupero della 13^ giornata)

GIRONE OVEST
VALERIO CUCCI (TORTONA): Ammonizione per proteste avverso decisioni arbitrali.
GLENN COSEY (TORTONA): Ammonizione per proteste avverso decisioni arbitrali.
VIRTUS ROMA: Ammenda di Euro 500.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
VIRTUS ROMA: Squalifica campo per 1 gara per invasione del campo di gioco, da parte di un individuo isolato che si avvicina al primo arbitro tenendo un comportamento minaccioso; fatto che non degenerava per il pronto intervento di un addetto al servizio d'ordine che in detta situazione, riceveva uno schiaffo dall'individuo citato.
CLAUDIO TOTI (Presidente VIRTUS ROMA): Inibizione determinata per giorni 7 fino al 06/03/2017 perchè durante la gara e all'interno dello spogliatoio, dove sostava senza alcuna autorizzazione, protestava in maniera plateale avverso le decisioni arbitrali.
VIRTUS ROMA: Ammenda di 375.00 euro per non aver il dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLE MULTE DOPO LA 23^ GIORNATA.

Nessun commento:

Posta un commento