martedì 18 aprile 2017

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DOPO LA 29^ GIORNATA.


GIRONE EST
UDINE: Ammenda di 450.00 euro per lancio di oggetti non contundenti (rotoli di carta) collettivo e frequente, senza colpire.
TREVISO: Ammenda di 275.00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire.
FORTITUDO BOLOGNA: Ammenda di 1.000,00 euro per offese collettive frequenti del pubblico verso tesserati ben individuati della squadra avversaria (Spissu, Umeh, Spizzichini, Ndoja, Rosselli, Michelori) 
FORTITUDO BOLOGNA: Ammenda di 450.00 euro per invasione del campo di gioco che non ostacolava il rientro negli spogliatoi di atleti e dirigenti.
VIRTUS BOLOGNA: Ammenda di 1.000,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico nei confronti di tesserati ben individuati (Mancinelli, Candi, Montano, Italiano, Gandini, Ruzzier).

GIRONE OVEST
REMER TREVIGLIO - Ammenda di 750,00 euro per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (fischietti).
REMER TREVIGLIO: Ammenda di 1.500,00 euro per guasto delle attrezzature obbligatorie (Stop Lamp di uno dei canestri).
GIUSEPPE DI MANNO (LATINA): Inibizione determinata dal 18/04/2017 al 24/04/2017 per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri.
CASALE MONFERRATO: Ammenda di 550,00 euro per offese e minacce collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
RIETI: Ammenda di 412,00 euro per esposizione di striscioni offensivi e per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti dell'allenatore avversario.
REGGIO CALABRIA: Ammenda di 1.260,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, anche colpendo il tunnel di protezione dell'accesso agli spogliatoi e per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di fischietti), per lancio di oggetti contundenti isolato sporadico, colpendo senza danno (una monetina) e per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo.
REGGIO CALABRIA: Squalifica campo per 1 gara perchè una persona, sporgendosi dalle transenne, colpiva senza danno il primo arbitro ad una spalla e perchè all'interno dello spogliatoio una persona non autorizzata teneva un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri.
LORENZO CAROTI (REGGIO CALABRIA): Squalifica tesserato per 2 gare perchè al termine della gara provava ad entrare in contatto con un atleta avversario, fatto che non degenerava per l'intervento dei compagni. Invitato dagli arbitri a rientrare negli spogliatoi teneva un comportamento intimidatorio nei confronti degli stessi. 


LA CLASSIFICA DELLE MULTE DOPO LA 29^ GIORNATA.



Nessun commento:

Posta un commento