giovedì 18 maggio 2017

LE DICHIARAZIONI DI BONICIOLLI E PILLASTRINI DOPO G2.





Dopo tre sole sconfitte nelle precedenti diciassette partite, il PalaVerde cade due volte consecutive per mano della Fortitudo Bologna che torna a casa portandosi in dote tre match ball per chiudere la serie. Ecco le dichiarazioni dei due allenatori al termine di G2.

Stefano Pillastrini: "Abbiamo fatto due partite importanti, con qualche errore di gestione nel finale. Abbiamo giocato con una Fortitudo straordinaria. Oggi credo che la nostra difesa si sia comportata molto bene, ma i canestri di Legion, Mancinelli e Cinciarini nel primo tempo erano veramente difficili da arginare. I proclami in questo momento sono stupidi, però sono assolutamente sicuro che non perdiamo la serie 3-0. La Fortitudo in casa è fortissima, ma non credo riuscirà a giocare bene come stasera, noi andiamo lì per fare la migliore partita della stagione.”
Matteo Boniciolli: “Chi mi conosce sa che non sono capace di mentire e questo mi è costato molto nella mia vita e nella mia carriera. Vincere qui ci dà molta fiducia e una certa possibilità di passare il turno. Tuttavia ho grandissima stima di Treviso e di Pillastrini, so che abbiamo fatto un passo importante, ma se diamo per scontato il passaggio del turno sono sicuro che ci rivedremo qui al PalaVerde fra una settimana per gara5. Dobbiamo rispettare questa avversaria di livello assoluto. Complimenti a tutti i giocatori in campo perché anche oggi è stata una partita pazzesca.”

LEGGI IL RACCONTO DELLA PARTITA
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Nessun commento:

Posta un commento