mercoledì 10 maggio 2017

VERSO TRIESTE-TREVIGLIO, IL FOCUS E LE QUOTE DEI BOOKMAKERS.








Giovedì 11 maggio, palla a due alle ore 20:30, l'Alma Arena di Trieste (contro pronostici) riapre i battenti per ospitare la sempre più sorprendente Treviglio, determinata ad allungare il più possibile la stagione, ed assolutamente a suo agio nei playoff, nonostante il ruolo di rookie nella post season di SerieA2Italia. Dopo i primi due confronti in terra giuliana, entrambi vinti dagli uomini di coach Dalmasson (la prima soffrendo, la seconda in sufficiente scioltezza), i ragazzi di Adriano Vertemati sono stati in grado di fermare al PalaFacchetti, per due volte in fila, una delle squadre candidate alla promozione in A1. Si, è vero, Da Ros ha avuto la palla per poter pareggiare G3 e per vincere G4 ma con i se e con i ma non si conquistano le qualificazioni al turno successivo. La storia dice che Marino e compagni sono di nuovo all'Alma Arena come quegli ospiti che pensi di non vedere più e che invece, una sera, ti suonano al campanello e te li ritrovi dietro la porta di casa con il sorriso beffardo. Jordan Parks (80 punti in 106 minuti giocati) da una parte e Adam Sollazzo (79 punti in 130 minuti giocati) dall'altra sono i migliori realizzatori della serie mentre e sono gli stessi due a dividersi lo scettro di miglior rimbalzista (Parks con 33 carambole) e miglior passatore (Sollazzo con 20 assist) nei primi 160 minuti giocati dalle due squadre. Pecile e compagni non perdono in casa da ben 16 turni, 14 di campionato e due di post season. Non vengono segnalati problemi di infermeria.

Andamento serie: G1 - Trieste 88 Treviglio 83; G2 - Trieste 94 Treviglio 68; G3 - Treviglio 81 Trieste 78 ; G4 - Treviglio 78 Trieste 77.

Le quote: i bookmakers pagano a 1.21 la vittoria dei padroni di casa ed a 3.85 il successo degli ospiti. Nella sezione 1X2 basket troviamo l'1 (Trieste vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 1.55, l'X (nessuna delle due squadre vince con uno scarto superiore ai cinque punti) pagato a 3.20 ed il 2 (Treviglio vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 7.25. Per gli appassionati di under/over segnalo che lo spread di questa partita è stato fissato a 155.5 con l'under pagato a 2.00 e l'over pagato a 1.75.

Nessun commento:

Posta un commento