martedì 9 maggio 2017

VERSO VERONA-BIELLA G5, IL FOCUS E LE QUOTE DEI BOOKMAKERS.






Mercoledì 10 maggio, palla a due ore 20:30, Biella e Verona si troveranno ancora di fronte, questa volta al Forum, per l'atto conclusivo di una serie "casalinga" che ha visto le squadre avere la meglio rispetto agli avversari nelle gare giocate tra le mura amiche. Dopo le prime due sfide vinte dall'Angelico in Piemonte (83.5 punti messi a referto subendone 76 di media), la Scaligera ha restituito la (doppia) cortesia una volta che la contesa si è spostata all'Agsm Arena (71 punti a referto subendone 62.5 di media). Il miglior piazzamento dei rossoblù al termine della stagione regolare prevede che siano Hall e soci a poter sfruttare il vantaggio campo dove possono vantare 17 vittorie consecutive, comprese le due di post season,  e nessuna sconfitta. Robinson e compagni non saranno comunque soli nell'appuntamento più importante in questa annata agonistica visto che la società gialloblù ha organizzato per i propri tifosi ben cinque pullman che porteranno 250 supporters scaligeri a sostenere la propria squadra. Dopo 160 minuti di battaglia, i due roster si conoscono alla perfezione e, aldilà di improbabili variazioni tattiche, molto si deciderà sulle riserve nervose e fisiche che gli atleti avranno ancora a disposizione nei rispettivi serbatoi. Jazz Ferguson (69 punti in 150 minuti di gioco) e Mike Hall (62 punti in 155 minuti di gioco) sono i due migliori realizzatori di Biella in questa serie. Marco Portannese (59 punti in 126 minuti di gioco) e Michael Frazier (58 punti in 107 minuti di gioco) i più prolifici sul fronte veronese. Mike Hall (31 punti in G1) e Marco Portannese (27 punti in G4) i top scorer della serie. Tra i padroni di casa c'è la preoccupazione legata alla caviglia di Hall. Mike sta recuperando e farà di tutto per essere della sfida. Gli ospiti sapranno soltanto a ridosso della partita se potranno contare sul contributo di DiLiegro.

Andamento Serie: G1 - Biella 83 Verona 76; G2 - Biella 84 Verona 76; G3 - Verona 70 Biella 61; G4 - Verona 72 Biella 64.

Le quote: i bookmakers pagano a 1.25 la vittoria dei padroni di casa ed a 3.50 il successo degli ospiti. Nella sezione 1X2 basket troviamo l'1 (Biella vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 1.65, l'X (nessuna delle due squadre vince con uno scarto superiore ai cinque punti) pagato a 3.00 ed il 2 (Verona vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 6.50. Per gli appassionati di under/over segnalo che lo spread di questa partita è stato fissato a 150.5 con l'under pagato e l'over entrambi pagati a 1.85.

Nessun commento:

Posta un commento