mercoledì 14 giugno 2017

UFFICIALE, COACH DALMONTE FIRMA UN BIENNALE CON VERONA.


La Scaligera Basket è lieta di comunicare che Luca Dalmonte sarà l’allenatore della prima squadra anche per la prossima stagione. Con Dalmonte la società ha sottoscritto un contratto di due anni con opzione per il campionato 2019-2020.
«Sono soddisfatto e motivato per l’opportunità offerta dalla famiglia Pedrollo», sottolinea Dalmonte, «ho accettato per la qualità della prospettiva tecnica, per l’ambizione degli obiettivi societari accompagnati dalla presenza di un brand come Tezenis riconosciuto a livello mondiale. Un’avventura che, ancor più contestualizzata in una città di riferimento come Verona, mi intriga e mi affascina moltiplicando le mie personali energie, perché questa sinergia produca nel futuro prossimo, con gradualità, il risultato desiderato».
«Dalmonte», evidenzia Giorgio Pedrollo, responsabile dell’area tecnica della Tezenis Verona, «è una persona d’altissima caratura, oltre che un ottimo allenatore. È il profilo giusto per portare avanti il nostro progetto nei prossimi anni ed una base importantissima per continuare a crescere sotto ogni punto di vista. Dalmonte è competente, serio, bravissimo nei rapporti umani. Averlo con noi per un periodo a medio-lungo termine è un motivo di grande orgoglio per la proprietà».
[ufficio stampa Scaligera Basket]

Nessun commento:

Posta un commento