lunedì 26 giugno 2017

UFFICIALE! DRAKE DIENER FIRMA PER CREMONA.


Secondo colpo della Vanoli che, dopo aver firmato Meo Sacchetti nel ruolo di head coach, conferma i rumors degli ultimi giorni annunciando l'arrivo di Drake Diener. Ecco il comunicato della società e le prime dichiarazioni.

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2018 con la 35enne guardia statunitense di 196 cm per 88 kg Drake Richard Diener, nella scorsa stagione in forza alla Betaland Capo d’Orlando, con cui ha raggiunto le Final Eight di Coppa Italia e i playoff scudetto.

ANDREA CONTI – “Siamo tutti davvero molto soddisfatti di aver firmato Drake e della sua scelta di sposare la nostra causa. E’ un giocatore che non ha bisogno di presentazioni visto che ha avuto una carriera di altissimo livello in Italia. Per noi è la pietra angolare della squadra 2017/2018, un atleta di grande serietà e professionalità, che sono sicuro ci darà molto in campo e nello spogliatoio”.
DRAKE DIENER – “Sono davvero entusiasta dell’opportunità di giocare per la Vanoli, un club di cui ho sentiro dire solo ottime cose. Del resto, potevo lasciare un posto come Capo d’Orlando solo per una situazione davvero speciale, e Cremona lo è, vuoi anche per il legame che ho con Meo Sacchetti per cui giocherò per la quarta volta nella mia carriera. So che l’anno scorso per la Vanoli è stato difficile, ma sono sicuro che quest’anno faremo bene”.

foto da legabasket.it

Nessun commento:

Posta un commento